DirettaFanta
·15 de abril de 2025
Atalanta, intervento riuscito per Kolasinac: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·15 de abril de 2025
Ci sono novità sull’infortunio di Kolasinac in casa Atalanta: il calciatore si è operato nella giornata di oggi ed è andata a buon fine.
Nonostante la grande vittoria contro il Bologna di Italiano che ha rilanciato la Dea in chiave Champions League, non mancano le brutte notizie. Proprio durante la partita contro i felsinei, il difensore bosniaco Sead Kolasinac è stato costretto al cambio per infortunio. L’entità dello stop si è rivelata molto più grave del previsto: rottura del legamento crociato anteriore e lesione del menisco del ginocchio sinistro.
Ecco quanto recita il comunicato dell’Atalanta:
Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto a ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter.
Poco fa il club orobico ha comunicato tramite il proprio sito web che il bosniaco si è sottoposto oggi ad intervento chirurgico presso Villa Stuart. Ad operarlo è stato il dottor Mariani. L’operazione è andata a buon fine e il calciatore potrà iniziare già da ora il programma riabilitativo. Per lui si prevede uno stop di almeno 6 mesi. Si tratta del sesto infortunio grave della stagione per la squadra di Gasperini: Scamacca e Scalvini due volte, Kossounou(che dovrebbe rientrare a breve) e ora Kolasinac.