Atalanta, il Bayern Monaco raddoppia l’offerta per Inacio Pia: anche il Borussia lo vuole, i dettagli | OneFootball

Atalanta, il Bayern Monaco raddoppia l’offerta per Inacio Pia: anche il Borussia lo vuole, i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·20 de junio de 2024

Atalanta, il Bayern Monaco raddoppia l’offerta per Inacio Pia: anche il Borussia lo vuole, i dettagli

Imagen del artículo:Atalanta, il Bayern Monaco raddoppia l’offerta per Inacio Pia: anche il Borussia lo vuole, i dettagli

Il giovane talento dell’Atalanta è finito nel mirino dei due club tedeschi, che sembrano intenzionati a darsi battaglia per aggiudicarsi il cartellino del giocatore.

Prosegue a gonfie vele lo straordinario lavoro dell’Atalanta in chiave mercato e dopo essersi aggiudicata a titolo definitivo il cartellino di De Ketelaere, ora prova a chiudere anche per gli altri obiettivi annotati con la matita rossa sulla lista dei desideri. Ci sono però da risolvere anche altre dinamiche e una di queste è quella che porta al baby gioiello Inacio Pia. Si tratta di un classe 2008 con il ruolo di trequartista, il classico numero 10 per intenderci. Sforna assist per gli attaccanti e giocate sontuose che lo hanno fatto finire nel mirino di diverse big.


OneFootball Videos


Atalanta, difficile tenere Inacio: il suo futuro sembra essere in Germania

La prima squadra a manifestare reale interesse è stata il Bayern Monaco, che nelle settimane precedenti aveva avanzato una prima offerta al club bergamasco, che però non sembra aver convinto a sufficienza la Dea. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio però, in queste ore i bavaresi avrebbero giocato al rialzo, arrivando ad offire addiriturra il doppio rispetto a quanto proposto precedentemente. Poi ci sarebbe il Borussia Dortmund, che garantisce un progetto tecnico molto all’avanguardia e interessante per le qualità di crescita del giocatore. La sensazione è che ci sarà un vero faccia a faccia di mercato tra i due club tedeschi, con l’Atalanta che difficilmente risucirà a reggere il passo in termini economici.

Ver detalles de la publicación