Atalanta, Gasperini punta al quinto risultato utile consecutivo: le probabili formazioni | OneFootball

Atalanta, Gasperini punta al quinto risultato utile consecutivo: le probabili formazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de noviembre de 2024

Atalanta, Gasperini punta al quinto risultato utile consecutivo: le probabili formazioni

Imagen del artículo:Atalanta, Gasperini punta al quinto risultato utile consecutivo: le probabili formazioni

Riparte la Champions League e siamo ormai arrivati alla quinta giornata, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vola in Svizzera per sfidare lo Young Boys e tentare di ottenere il quinto risultato utile consecutivo.

Chance importante per l’Atalanta che può tentare di mettere una seria ipoteca sulla zona play-off e tentare di raggiungere i primi otto posti tra le più grandi d’Europa. Dopo l’ennesima vittoria in campionato domani alle 21:00 la dea riprenderà il suo cammino europeo dopo la vittoria per 0-2 dello scorso 6 novembre contro lo Stoccarda. In terra elvetica l’Atalanta dovrà anche cercare di non subire goal, insieme all’Inter infatti è l’unica squadra che ancora non ha subito reti.


OneFootball Videos


Young Boys-Atalanta, la probabile formazione

Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Ederson: nel duo di centrocampo, accanto all’inamovibile De Roon, ci sarà Mario Pasalic, mentre De Ketelaere agirà sulla trequarti a supporto di Lookman e Retegui. In difesa, Kolasinac e Dijmsiti sono recuperati, con l’ex Arsenal che potrebbe partire addirittura dall’inizio. In ogni caso Toloi è pronto.

Per gli svizzeri guidati da Magnin, spazio a un 4-4-2 con Ieri e Ganvoula come riferimenti offensivi, mentre Colley e Males presidieranno le fasce di centrocampo. Tra i pali ci sarà Keller.

YOUNG BOYS (4-4-2): Keller; Blum, Benito, Lauper, Athekame; Colley, Niasse, Ugrinic, Males; Ganvoula, Imeri. All. Magnin.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Koussonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Ver detalles de la publicación