gonfialarete.com
·26 de abril de 2025
Atalanta, cattive notizie in vista del Lecce: si ferma Retegui

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·26 de abril de 2025
Cattive notizie per l’Atalanta di Giampiero Gasperini, che, in vista della tanto discussa gara contro il Lecce, dovrà fare a meno di Mateo Retegui, il quale ha rimediato un infortunio muscolare in allenamento. L’attaccante italiano dovrebbe lasciare il posto da titolare a Charles De Ketelaere, il quale scalpita dalla panchina.
Nella serata di domani, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena il match tra Atalanta e Lecce, valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Una gara che servirà alla Dea per portare a casa ulteriori punti e blindare il posto nella prossima Uefa Champions League, ancora incerta vista la minima distanza che separa il terzo posto dal quinto. Dopo un lungo tira e molla tra il Lecce e la lega, a causa della morte del fisioterapista dei salentini, il club di Damiani ha deciso di scendere comunque in campo e di onorare la sua memoria.
Nel match di domani, Giampiero Gasperini dovrà fare a meno di Mateo Retegui, il quale, nel corso dell’allenamento odierno, ha rimediato un piccolo infortunio muscolare. Nella giornata di domani, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’italo-argentino, che potrebbe comunque essere convocato per la sfida del Gewiss Stadium. Al suo posto è pronto Charles De Ketelaere, il quale scalpita dalla panchina per prendersi una maglia da titolare.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
En vivo