Atalanta Cagliari, Gasperini: «Siamo in emergenza, Lookman? Le sue condizioni sono queste» | OneFootball

Atalanta Cagliari, Gasperini: «Siamo in emergenza, Lookman? Le sue condizioni sono queste» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·13 de febrero de 2025

Atalanta Cagliari, Gasperini: «Siamo in emergenza, Lookman? Le sue condizioni sono queste»

Imagen del artículo:Atalanta Cagliari, Gasperini: «Siamo in emergenza, Lookman? Le sue condizioni sono queste»

Atalanta Cagliari, Gasperini parla delle assenze della squadra nerazzurra in vista del match di Serie A e delle condizioni di Lookman

Il Cagliari si prepara alla difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, che arriva da una settimana intensa tra campionato e coppe europee. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da un netto 5-0 contro l’Hellas Verona e dalla sconfitta in Champions League contro il Bruges (2-1), ma deve fare i conti con diversi problemi di formazione. L’allenatore nerazzurro ha parlato delle condizioni della sua rosa in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport:

CONDIZIONI – «Cosa si può spremere più di così, da questa squadra? Giochiamo in difficoltà, è chiaro che in questo momento siamo in emergenza, finiamo spesso con precarietà in attacco, con centrocampisti che fanno le punte. Però non possiamo continuare a pensare a Scalvini e Scamacca, non ci sono mai stati: escludendo Kossounou, a parte il portiere abbiamo fuori solo Kolasinac e Lookman».


OneFootball Videos


LOOKMAN – « Oggi dico che sarà difficile, perché oggi non è ancora in condizioni di giocare. Ma spero che una settimana sia sufficiente per recuperarlo».

Ver detalles de la publicación