Arnautovic ricorda: «Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato. Ecco cosa vuole fare Barella» | OneFootball

Arnautovic ricorda: «Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato. Ecco cosa vuole fare Barella» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de julio de 2025

Arnautovic ricorda: «Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato. Ecco cosa vuole fare Barella»

Imagen del artículo:Arnautovic ricorda: «Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato. Ecco cosa vuole fare Barella»

Arnautovic ricorda: «Il gol sbagliato con la Lazio? Sarebbe stato annullato. Ecco cosa vuole fare Barella». Le parole dell’ex Inter alla presentazione

Ieri, Marko Arnautovic è stato ufficialmente presentato come nuovo acquisto della Stella Rossa Belgrado. L’attaccante austriaco ha parlato della sua scelta di trasferirsi al club serbo e ha rivelato alcuni retroscena riguardanti il suo arrivo, a partire dalla chiamata del suo ex compagno all’Inter, Nicolò Barella.

Arnautovic ha raccontato di come Barella sia stato il primo a chiamarlo appena aveva firmato il contratto: «Nicolò mi ha chiamato appena ho firmato, è stato il primo a farlo. Mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che era sempre stato il suo sogno vedere il Maracanã. Se ci sarà tempo, verrà qui come tifoso, ma chi lo sa, forse anche come giocatore», ha scherzato Arnautovic, aggiungendo: «Comunque il mio lavoro è giocare a calcio, aiutare la squadra e vincere tutto». Il nuovo acquisto della Zvezda ha quindi ribadito la sua volontà di essere utile alla squadra e di dare il massimo in questa nuova avventura.


OneFootball Videos


Intervistato dal canale ufficiale della Stella Rossa, Arnautovic ha poi rivissuto un episodio significativo della scorsa stagione. Ha ricordato il gol che segnò con l’Inter contro la Stella Rossa in Champions League: «Simone Inzaghi mi ha chiesto cosa avrei fatto se avessi segnato. Gli ho risposto che non avrei festeggiato come al solito, perché ero contento di aver giocato contro la Stella Rossa, che tutti fossero lì, e che avevamo parlato io, i giocatori e lo staff tecnico».

Ripensando alla scorsa stagione, che ha visto l’Inter perdere lo scudetto proprio alla fine contro il Napoli, Arnautovic ha menzionato un episodio che lo ha visto protagonista nel match contro la Lazio: «Anche se avessi segnato, il gol mi sarebbe stato annullato per un fallo. Poi, a fine stagione, mio fratello mi ha detto che c’erano tante offerte. Non volevo parlarne, ma alla fine ho deciso di parlarne con il direttore sportivo della Stella Rossa, Zvezdan Terzić. È stata una decisione che si è risolta in un’ora, tre ore dopo mio fratello mi ha detto di volare a Belgrado».

Con questa nuova avventura alla Stella Rossa, Arnautovic si prepara a dare il massimo e a cercare nuovi trionfi, dimostrando di essere pronto per una nuova sfida.

Ver detalles de la publicación