gonfialarete.com
·9 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·9 de febrero de 2025
Nel corso di Lazio-Monza, gara che si sta disputando in questi minuti, il calciatore della Lazio Boulaye Dia ha accusato un piccolo fastidio alla caviglia ed è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.
Prosegue il pomeriggio di Serie A con Lazio-Monza e Cagliari-Parma, gare che si stanno disputando in questi minuti. Nei minuti iniziali del match tra biancocelesti e brianzoli, il calciatore senegalese ed attaccante della Lazio, Boulaye Dia, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio alla caviglia destra, lo stesso problema che lo ha già tenuto ai box nelle scorse settimane.
Una brutta notizia per la squadra di Baroni, che perde una pedina fondamentale della propria rosa in vista della sfida d’alta classifica con il Napoli, che si disputerà il prossimo Sabato allo Stadio Olimpico di Roma. Con molte probabilità, il senegalese salterà la gara con gli azzurri, in modo tale da non forzare ulteriormente la sua caviglia. Al suo posto, come accaduto nel match odierno, agirà Pedro Rodriguez, il quale ha già punito gli azzurri nella stagione 2021-2022.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/