Amarcord Bellomo: l’esordio biancorosso contro il Modena. Ora cerca un futuro a Bari | OneFootball

Amarcord Bellomo: l’esordio biancorosso contro il Modena. Ora cerca un futuro a Bari | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·24 de abril de 2025

Amarcord Bellomo: l’esordio biancorosso contro il Modena. Ora cerca un futuro a Bari

Imagen del artículo:Amarcord Bellomo: l’esordio biancorosso contro il Modena. Ora cerca un futuro a Bari

Nella sfida casalinga contro il Palermo, il Bari è tornato alla vittoria dopo più di un mese e mezzo. La gara è stata decisa da una zuccata imperiosa di Simic, difensore goleador al suo secondo centro in questo campionato. A mettere la palla in mezzo però, ci ha pensato Nicola Bellomo. In una gara per lui speciale come quella con il Modena, il trequartista di Bari Vecchia lascerà il segno per la seconda volta consecutiva?

Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Amarcord Bellomo: l’esordio biancorosso contro il Modena. Ora cerca un futuro a Bari

Copyright: SSC Bari

Bellomo e quell’esordio contro il Modena

La sfida contro i canarini avrà un sapore piuttosto diverso per Nicola Bellomo. Il classe 1991 fece il suo esordio in Serie B proprio contro il Modena il 16 maggio del 2009. I biancorossi avevano acquisito la matematica promozione in Serie A qualche settimana prima e, dopo aver messo in cassaforte i tre punti anche contro gli emiliani di Apolloni (4-1 per i padroni di casa), mister Antonio Conte decise di regalargli l’emozione della prima volta proprio all’interno dell’Astronave davanti alla sua gente.

L’ex Reggina e Torino entrò al posto di De Vezze disputando ben 23′. Bellomo, dopo le buone prestazioni dei mesi scorsi, sarà chiamato a chiudere in bellezza la stagione per far si che la storia d’amore a tinte biancorosse continui anche nel futuro più prossimo, considerando il suo contratto in scadenza il 30 giugno.

Ver detalles de la publicación