Allenamento Sampdoria, fissata la ripresa della squadra di Donati al Mugnaini: il programma | OneFootball

Allenamento Sampdoria, fissata la ripresa della squadra di Donati al Mugnaini: il programma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·26 de agosto de 2025

Allenamento Sampdoria, fissata la ripresa della squadra di Donati al Mugnaini: il programma

Imagen del artículo:Allenamento Sampdoria, fissata la ripresa della squadra di Donati al Mugnaini: il programma

Allenamento Sampdoria, è già tempo di archiviare la grigia prestazione messa in campo contro il Modena. Il programma del giorno

Dopo la sconfitta subita contro il Modena nella prima giornata di campionato, la Sampdoria non ha tempo da perdere. Il tecnico Massimo Donati e il suo staff hanno programmato un’immediata ripresa degli allenamenti per questa mattina, martedì, al “Mugnaini” di Bogliasco. L’obiettivo è chiaro: voltare pagina il prima possibile e preparare al meglio la prossima sfida, una delicata trasferta che vedrà i blucerchiati affrontare il Südtirol a Bolzano.


La mente è già al “Druso”: sfida cruciale per il riscatto

La partita contro il Südtirol, in programma per domenica alle ore 19:00, sarà un banco di prova importante per la squadra. Affrontare un avversario solido e tosto, per di più in casa loro, richiederà grande concentrazione e determinazione.


OneFootball Videos


La Sampdoria dovrà dimostrare di aver imparato la lezione dal passo falso di Modena e di avere il carattere necessario per reagire prontamente. I ragazzi di Donati dovranno scendere in campo con la giusta mentalità, sapendo che ogni punto in Serie B ha un valore inestimabile.


Il programma di allenamento e la preparazione tattica

La ripresa degli allenamenti è stata pianificata con l’intenzione di concentrare il lavoro sulla preparazione fisica e tattica per la trasferta. Lo staff tecnico lavorerà per mettere a punto gli accorgimenti necessari per affrontare il Südtirol al meglio.

Sarà fondamentale analizzare gli errori commessi contro il Modena e lavorare per correggerli, in modo da presentarsi al “Druso” con un assetto solido e compatto. L’impegno e la professionalità dimostrati dalla squadra nel ritornare subito in campo sono un segnale positivo e un primo passo verso la via del riscatto.

Ver detalles de la publicación