Cagliarinews24
·20 de febrero de 2025
Allenamento Cagliari, procede la preparazione della sfida contro la Juventus. Il report della seduta odierna

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·20 de febrero de 2025
Nella mattinata odierna si è svolto presso il CRAI Sport Center di Assemini un nuovo allenamento del Cagliari. La squadra di Davide Nicola ha proseguito nella preparazione della sfida valida per la 26a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Capitan Leonardo Pavoletti e compagni hanno continuato a lavorare verso la partita di domenica contro la Juventus di Thiago Motta. Il comunicato:
«Nuova seduta al CRAI Sport Center per i rossoblù di mister Davide Nicola, prosegue senza soste la marcia verso la gara contro la Juventus. La seduta odierna è cominciata con dei lavori di attivazione tecnica, a seguire prove tattiche svolte in funzione del match di domenica sera; a chiudere la sessione di lavoro una partita giocata su campo ridotto. Si è allenato regolarmente con la squadra Gianluca Gaetano.
Sabato 22 febbraio, vigilia di gara, è in programma un allenamento a porte aperte all’Unipol Domus. Per assistervi basterà entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare a questo link (CLICCA QUI) il pass gratuito (sino ad un massimo di due). L’appuntamento per i tifosi rossoblù è dalle ore 9.30, con inizio alle 10.30: a disposizione il settore Curva Nord».