Allenamento Cagliari, nuovo appuntamento verso la partita di Napoli: il programma odierno | OneFootball

Allenamento Cagliari, nuovo appuntamento verso la partita di Napoli: il programma odierno | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·26 de agosto de 2025

Allenamento Cagliari, nuovo appuntamento verso la partita di Napoli: il programma odierno

Imagen del artículo:Allenamento Cagliari, nuovo appuntamento verso la partita di Napoli: il programma odierno

Allenamento Cagliari, la squadra del tecnico Fabio Pisacane quest’oggi continuerà a preparare la partita dello stadio Diego Armando Maradona

Non c’è tempo per festeggiare in casa Cagliari. Archiviato il pareggio di carattere contro la Fiorentina all’Unipol Domus, la squadra si è subito rituffata nel lavoro in campo per preparare la prossima, difficilissima, sfida.

Se ieri i rossoblù di mister Fabio Pisacane hanno svolto una seduta di scarico per recuperare le energie, oggi la marcia di avvicinamento alla gara contro il Napoli prosegue a pieno ritmo. La squadra si ritroverà nel pomeriggio presso il CRAI Sport Center di Assemini per continuare la preparazione in vista del match della 2ª giornata del campionato di Serie A 2025-2026.


OneFootball Videos


Un avversario di altissimo livello e le insidie della trasferta

La sfida contro il Napoli di Antonio Conte si preannuncia come un test di altissimo livello. I partenopei, guidati da un tecnico noto per la sua maniacale attenzione ai dettagli e la sua grinta, rappresentano uno degli ostacoli più duri che il Cagliari dovrà affrontare in questa stagione. La trasferta al Diego Armando Maradona richiede una preparazione meticolosa, sia sul piano fisico che su quello tattico.

I rossoblù dovranno mostrare la stessa determinazione e la stessa solidità difensiva viste all’esordio per sperare di strappare un risultato positivo in uno stadio notoriamente caldo e difficile. La squadra di Pisacane si sta impegnando per studiare ogni mossa degli avversari, sapendo che anche il minimo errore potrebbe costare caro.


Obiettivi chiari e grande concentrazione

La concentrazione in casa Cagliari è massima. La squadra è consapevole che il cammino per la salvezza è lungo e che ogni punto, specialmente contro le “big”, ha un valore inestimabile. Il lavoro svolto in questi giorni di preparazione lampo è un segnale della serietà e della professionalità con cui il gruppo sta affrontando la stagione.

L’obiettivo è chiaro: dare continuità alla buona prestazione dell’esordio e dimostrare che il Cagliari è una squadra che non molla mai. L’allenamento odierno sarà fondamentale per mettere a punto gli ultimi dettagli tattici e per definire la formazione che scenderà in campo. Il conto alla rovescia è già iniziato e la squadra è pronta a lottare.

Ver detalles de la publicación