
OneFootball
Alessandro De Felice·21 de enero de 2024
🎥 Allegri show: sbraita con i suoi! Record in A: è nella Top 3️⃣ all time

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessandro De Felice·21 de enero de 2024
La Juventus vince e non manca l’appuntamento con lo show di Massimiliano Allegri nel finale di gara al Via del Mare di Lecce.
Il tecnico bianconero vive un finale di match ad altissima tensione con urla e indicazioni con tono acceso ai suoi giocatori.
Dopo il 2-0 Allegri pronuncia una frase curiosa: “Se continuano così mi fanno venire un infarto“.
“Perchè c’è stato un momento, che può capitare all’interno della partita, ma vivendola da fuori, è normale che ci sono momenti in cui c’è stato un abbassamento di attenzione e infatti loro hanno messo una palla in area e abbiamo un pochino rischiato. Poi comunque le partite diventano lunghe. Non sembra, ma se subisci un gol in un’azione o da una palla scaraventata in area, poi diventa tutto più complicato perchè psicologicamente ti si rovescia la partita. Il calcio di oggi è questo, l’ultimo quarto d’ora le partite cambiano molto, invece i ragazzi dopo quell’episodio sono stati molto bravi a rientrare in partita e a trovare il terzo gol”.
Serata speciale per Allegri, che con il successo per 3-0 sul Lecce raggiunge due mostri sacri della Serie A a quota 300 vittorie in panchina nel massimo campionato italiano.
Giovanni Trapattoni (352) e Nereo Rocco (302) sono stati gli unici due ad aver raggiunto quota 300 in Serie A prima di lui.