DirettaCalcioMercato
·7 de agosto de 2025
Al-Nassr, è fatta per l’arrivo di Iñigo Martínez: contratto annuale con opzione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·7 de agosto de 2025
Iñigo Martínez sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr: il difensore spagnolo si trasferisce in Arabia Saudita da svincolato.
Come riportato da Fabrizio Romano, Iñigo Martínez sarà un nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Il difensore spagnolo risolverà il suo contratto con il Barcellona con effetto immediato e si unirà all’Al-Nassr come svincolato. Per il classe ‘91 contratto fino a giugno 2026 più opzione per un’ulteriore stagione fino a giugno 2027.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Iñigo Martínez potrebbe lasciare il Barcellona con effetto immediato. Il club e il difensore spagnolo stanno discutendo i termini di una possibile uscita, visto che ci sono alcuni club della Saudi League interessati. Secondo Matteo Moretto, in pole position c’è l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che si è mostrato interessato a Iñigo qualora dovesse lasciare il Barça. Nella scorsa stagione, il classe ‘91 in Catalogna ha collezionato 3 gol e 6 assist in 46 presenze tra Liga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa Spagnola, vincendo il triplete nazionale (campionato, coppa e Supercoppa).