Cagliarinews24
·27 de marzo de 2025
Accomando: «Nicola sta dimostrando che non è solo uno che viene a salvarti. Secondo me rischiano queste 2!»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·27 de marzo de 2025
Orazio Accomando ha parlato dei rossoblù verso la 30a giornata di Serie A 2024-2025 durante l’ultima puntata del podcast di Tutti in the box. Il noto giornalista e bordocapista ha rilasciato delle dichiarazioni tanto sul Cagliari e quanto sull’allenatore Davide Nicola e la lotta per la salvezza. Le sue parole:
LOTTA SALVEZZA E CAGLIARI – «Lecce ed Empoli rischiano molto in chiave salvezza, nel Cagliari c’è Davide Nicola per il quale sono felice perché è arrivato a inizio anno. Potrà dimostrare che non è solo l’allenatore che viene lì a salvarti la vita all’ultima giornata di campionato. Il Cagliari, con una rosa che secondo me non è di altissimo livello, ha costruito, salvato e valorizzato i giocatori».
SINGOLI – «Si parla di Zappa e Zortea in chiave calciomercato, Piccoli sta facendo bene ma forse Nicola ha ridimensionato un po’ Prati per quello che è il valore del giocatore. L’allenatore del Cagliari ha deciso di andare a centrare l’obiettivo però qualcosa l’hanno costruita i rossoblù! ».
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo