Accardi sulla Serie A: «Il Napoli fin adesso ha fatto il mercato migliore. Vlahovic? Lo vedrei molto bene a Milano…» | OneFootball

Accardi sulla Serie A: «Il Napoli fin adesso ha fatto il mercato migliore. Vlahovic? Lo vedrei molto bene a Milano…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de julio de 2025

Accardi sulla Serie A: «Il Napoli fin adesso ha fatto il mercato migliore. Vlahovic? Lo vedrei molto bene a Milano…»

Imagen del artículo:Accardi sulla Serie A: «Il Napoli fin adesso ha fatto il mercato migliore. Vlahovic? Lo vedrei molto bene a Milano…»

Accardi, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’attuale situazione di molti Club di Serie A

Le prime manovre di calciomercato iniziano a delineare i possibili equilibri della Serie A 2025/26. A fare il punto della situazione è stato Beppe Accardi, noto agente ed esperto di mercato, intervenuto ai microfoni di TMW per commentare le strategie dei top club italiani.

«Il Napoli, finora, ha condotto il miglior mercato», ha dichiarato senza esitazioni Accardi, sottolineando come il lavoro svolto dal nuovo direttore sportivo Manna e le prime mosse del tecnico Antonio Conte abbiano dato una scossa positiva all’ambiente partenopeo.


OneFootball Videos


L’agente ha poi messo nel mirino le altre big, indicando che molto dipenderà dalle valutazioni tecniche dei nuovi allenatori:

«Adesso aspettiamo al varco le milanesi e la Juventus. Prima, però, gli allenatori dovranno prendere piena coscienza delle rose a disposizione. Solo allora si capirà la direzione del mercato».

Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Dusan Vlahovic, centravanti serbo attualmente alla Juventus, ma al centro di diverse indiscrezioni. Accardi, in merito, ha detto la sua:

«Per me potrebbe finire al Milan, ma bisognerà vedere in che condizioni fisiche e mentali si presenterà. È un grande attaccante, ma serve motivazione. Se Allegri lo rivuole davvero, significa che conosce bene il suo valore e sa cosa può dare alla squadra».

Parole che gettano nuova luce sul futuro del numero 9 bianconero, il cui destino appare tutt’altro che definito, in un’estate che si preannuncia caldissima per le grandi della Serie A.

Con il Napoli avanti nei giudizi e Milan, Inter e Juventus ancora in fase di costruzione, il mercato italiano è solo all’inizio. Ma come sempre, le mosse decisive arriveranno a ridosso delle ultime settimane di agosto.

Ver detalles de la publicación