A volte ritornano? Non solo Lella e Castrovilli, il Bari segue anche Maggiore | OneFootball

A volte ritornano? Non solo Lella e Castrovilli, il Bari segue anche Maggiore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·18 de agosto de 2025

A volte ritornano? Non solo Lella e Castrovilli, il Bari segue anche Maggiore

Imagen del artículo:A volte ritornano? Non solo Lella e Castrovilli, il Bari segue anche Maggiore

Il Bari continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per la mediana, come dimostra la trattativa in corso per Castrovilli, e nelle ultime ore è tornato in auge un nome già noto ai tifosi biancorossi: Giulio Maggiore. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il centrocampista classe ’98, rientrato dal prestito alla Salernitana, potrebbe nuovamente vestire la maglia del Bari, dove ha già disputato una parentesi interessante nella seconda metà della scorsa stagione.

Imagen del artículo:A volte ritornano? Non solo Lella e Castrovilli, il Bari segue anche Maggiore

Copyright: U.S. Salernitana 1919


OneFootball Videos


Maggiore nel mirino del Bari per il centrocampo

Arrivato in Puglia il 2 febbraio 2025, Maggiore ha collezionato 13 presenze in Serie B, totalizzando 806 minuti giocati. Con 3 gol, il classe 1996 ha mostrato una buona tenuta fisica e una discreta capacità di adattamento, alternando il ruolo di centrale a quello di mediano. Il suo impiego non è stato costante, ma ha comunque lasciato intravedere qualità utili alla causa biancorossa. Ed è per questo che il suo nome è sempre stato nella lista di Magalini e Di Cesare.

La trattativa per riportare Maggiore in biancorosso è ancora in fase esplorativa, visti i costi altissimi dell’operazione, ma il nome è tornato sul tavolo. Un ritorno possibile come quello di Lella, cercato con insistenza da Magalini nelle ultime settimane. E con il mercato che entra nella fase decisiva, il forte centrocampista di proprietà della Salernitana potrebbe essere uno degli ultimi tasselli per completare il centrocampo di Caserta, sebbene sulle sue tracce ci siano da tempo altre big come Palermo e, appunto, Spezia.

Ver detalles de la publicación