Zoff avvisa la Juve: «Guai a fare i calcoli e accontentare del pareggio contro la Lazio. In campo bisogna andare sempre per vincere. Tudor, Vlahovic, Thuram e Conte: vi dico tutto» | OneFootball

Zoff avvisa la Juve: «Guai a fare i calcoli e accontentare del pareggio contro la Lazio. In campo bisogna andare sempre per vincere. Tudor, Vlahovic, Thuram e Conte: vi dico tutto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·8 May 2025

Zoff avvisa la Juve: «Guai a fare i calcoli e accontentare del pareggio contro la Lazio. In campo bisogna andare sempre per vincere. Tudor, Vlahovic, Thuram e Conte: vi dico tutto»

Article image:Zoff avvisa la Juve: «Guai a fare i calcoli e accontentare del pareggio contro la Lazio. In campo bisogna andare sempre per vincere. Tudor, Vlahovic, Thuram e Conte: vi dico tutto»

Zoff avvisa la Juve e fa una panoramica sul momento dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere

L’ex portiere della Juventus Dino Zoff ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista della sfida dei bianconeri contro la Lazio.

SU LAZIO-JUVE – «Guai a fare calcoli pensando di potersi accontentare del pareggio: in campo bisogna andare sempre per vincere, senza pensare agli impegni successivi. Mi aspetto una partita combattuta: chi vince mette le basi per la qualificazione alla Champions».


OneFootball Videos


SULL JUVE – «E’ una squadra che non ha ancora una fisionomia: ha cambiato tanto, ma sinceramente mi aspettavo un campionato diverso. Hanno palesato troppe difficoltà in questi mesi».

SU TUDOR – «Contano i risultati e il traguardo finale, però effettivamente la scossa c’è stata».

SU VLAHOVIC – «Non so quali siano le condizioni fisiche, ma lo ritengo un ottimo giocatore. Alla fine è sempre andato in doppia cifra nonostante diversi problemi e disavventure. Il suo recupero sarebbe importante in questo rush finale».

SU THURAM – «Rappresenta una delle note liete della Juventus. E’ uno dei calciatori su cui i bianconeri devono puntare forte per il futuro, costruendo intorno al francese una grande squadra».

SU CONTE – «Antonio sta dando un contributo stratosferico. Solo lui poteva realizzare una cosa del genere, pur non avendo la squadra più forte del campionato e tenendo a bada una grandissima squadra come l’Inter».

SU MANCINI – «E’ un tecnico di esperienza che ha vinto sia in Italia che all’estero. E’ una garanzia. Sento che ha voglia di rientrare: dove andrà può sicuramente fare bene».

View publisher imprint