Zilliacus ci riprova: «Inter mi interessa! Pronta nuova offerta» | OneFootball

Zilliacus ci riprova: «Inter mi interessa! Pronta nuova offerta» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 May 2024

Zilliacus ci riprova: «Inter mi interessa! Pronta nuova offerta»

Article image:Zilliacus ci riprova: «Inter mi interessa! Pronta nuova offerta»

L’imprenditore Thomas Zilliacus ci riprova. Così come fatto in passato con la nostra redazione, l’uomo d’affare finlandese ribadisce il suo interesse per l’Inter e rincara la dose anticipando le sue prossime mosse. Le sue parole durante un suo intervento a TV Play su Twitch.

NUOVO PROPRIETARIOThomas Zilliacus esprime la sua opinione riguardo l’imminente addio di Steven Zhang e l’arrivo di Oaktree: «Notizia triste per l’Inter perché questo passaggio di proprietà non dà continuità, non permette la giusta progettazione e non permette alla società di mantenere gli standard elevati. Forse i tifosi non possono capire che comprare un club di calcio non è come andare a comprare una bottiglia di latte, dove c’è il prezzo del cartellino e tu compri il prodotto».


OneFootball Videos


Zilliacus ci riprova! Presto nuove offerte

NUOVE OFFERTE – Thomas Zilliacus ribadisce il suo interesse per l’Inter e annuncia: «Io sono molto interessato all’Inter. Ora potrebbe essere più facile perché Oaktree è fortemente motivato a vendere il club. Oaktree è quel tipo di soggetto che da quanto mi risulta è interessato a rientrare nell’affare. Alcuni tifosi mi hanno chiesto perché io ho solo parlato, perché non ho fatto nulla per acquistare l’Inter. Ora che l’era Suning sta per finire, posso rivelarvi che capisco la frustrazione dei sostenitori. Ma la colpa non è mia. Io ho fatto due offerte per acquistare l’Inter nell’ultimo anno. Una è stata fatta a luglio, l’altra è stata presentata a novembre. I proprietari potevano parlare con me, ma questo purtroppo non è avvenuto e non so le ragioni. Ho molto rispetto per Steven Zhang, è arrivato dalla Cina e ha fatto un fantastico lavoro con l’Inter in Italia. Ho avuto l’impressione ci fosse la volontà di Zhang di vendere. Le mie due offerte erano supportate da una delle tre banche più importanti del mondo».

View publisher imprint