Ziliani condanna le rivali dell’Inter: «Rischiano seriamente di non qualificarsi in Champions League» | OneFootball

Ziliani condanna le rivali dell’Inter: «Rischiano seriamente di non qualificarsi in Champions League» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·31 October 2024

Ziliani condanna le rivali dell’Inter: «Rischiano seriamente di non qualificarsi in Champions League»

Article image:Ziliani condanna le rivali dell’Inter: «Rischiano seriamente di non qualificarsi in Champions League»

Ziliani ha lanciato l’allarme, condannando le rivali dell’Inter: ecco cosa ha detto il giornalista del Fatto Quotidiano sulle due squadre

Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha espresso un parere molto forte sul profilo personale di “X”. Ecco le dichiarazioni riguardanti le rivali dell’Inter:

LE PAROLE – «È già stato detto che almeno una tra Milan e Juve corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno quattro, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. Ma Fonseca e Motta, invece di pensare allo scudetto, è bene si diano una mossa: perché anche l’Atalanta sembra oggi fuori dalla loro portata. E a dirla tutta, anche Lazio e Fiorentina sono più avanti. Snobbare il Napoli che prendeva il largo in classifica in virtù di un calendario ritenuto da tutti “facile”, forse è stato un errore: perché in realtà battere Empoli, Cagliari, Parma e via dicendo non è poi così scontato come sembra. Lo dimostra la collana di punti persi contro le stesse squadre da tutti, in primis Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Roma».

View publisher imprint