gonfialarete.com
·15 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·15 November 2024
Piotr Zielinski, dal ritiro della Polonia, ha rilasciato un’intervista a Kanal Sportowy, tornando a parlare del suo passaggio all’Inter a parametro zero. Il centrocampista, impegnato con la Nazionale per le sfide contro Portogallo e Scozia, ha svelato i retroscena sul mancato rinnovo con il Napoli e sugli interessamenti ricevuti da altri top club europei.
“Prima di firmare con l’Inter, su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus e ho ricevuto richieste anche dal Barcellona”, ha dichiarato il polacco, sottolineando il prestigio delle offerte ricevute. “Mi piace l’Italia. Quando sono arrivato al Napoli, mi sono trovato bene e non avrei voluto lasciare il Paese. La Spagna poteva essere un’opzione, ma la mia priorità era continuare qui. Napoli è un grande club, sarei stato felice di prolungare il contratto, ma le cose non sono andate così”.
Sull’esperienza in nerazzurro, Zielinski si è detto soddisfatto: “”La mia forma sta migliorando. Sto avendo più opportunità dall’allenatore e io approfitto di queste opportunità. Ruotiamo bene perché abbiamo diversi ottimi centrocampisti. Ne sono felice perché faccio di tutto per giocare il più possibile e i risultati si vedono. È un grande orgoglio e un onore essere ancora una volta il capitano della Nazionale, quindi ne sono felice”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com