Zielinski Inter, la BOCCIATURA di Czachowski: «NON può fare il REGISTA, ha BISOGNO di giocare col CLUB» | OneFootball

Zielinski Inter, la BOCCIATURA di Czachowski: «NON può fare il REGISTA, ha BISOGNO di giocare col CLUB» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 September 2024

Zielinski Inter, la BOCCIATURA di Czachowski: «NON può fare il REGISTA, ha BISOGNO di giocare col CLUB»

Article image:Zielinski Inter, la BOCCIATURA di Czachowski: «NON può fare il REGISTA, ha BISOGNO di giocare col CLUB»

Zielinski Inter, la BOCCIATURA di Czachowski: «NON può fare il REGISTA, ha BISOGNO di giocare col CLUB» Le parole dell’ex difensore

Intervenuto ai microfoni di WP SportoweFakty, l’ex giocatore, Piotr Czachowski, ha espresso le sue perplessità sul ruolo di Piotr Zielinski nella Polonia e sul suo futuro all‘Inter. Le parole:

RUOLO DA REGISTA- «Quando Piotr si ritira sulla difensiva perde qualità. Non è un giocatore efficace in difesa. La distruzione è uno dei suoi svantaggi, non dei suoi vantaggi. Su dieci azioni in cui devi togliere la palla all’avversario, in cinque può comportarsi bene, ma non basta. sinI goli giocatori non giocano per i club. La presenza di Zielinski come centrocampista centrale davanti alla difesa parla da sola. Piotr era incolore. Se finirà di nuovo nella posizione numero sei, avremo un grosso problema. La Croazia non mostrerà alcuna pietà della Polonia. Secondo me Zielinski non ce la farà»


OneFootball Videos


MINUTAGGIO CON L’INTER- «In questo momento il suo posto è in panchina, e certamente se ne rende conto. Lo dico con rammarico, perché sono un fan del talento di Piotr. A prima vista è chiaro che ha bisogno di minuti nel club. Forse avrebbe giocato meglio se posizionato più in alto, ma non è stato comunque fenomenale. Ho già detto che per lui sarà estremamente difficile conquistare un posto nella formazione titolare dell’Inter e questo è confermato. Anche l’infortunio alla coscia non ha facilitato il compito. Tuttavia non mi rimangio le parole riguardo al futuro di Piotr. Sono tranquillo riguardo a lui. Avrà delle occasioni, deve solo aspettare pazientemente il suo turno. Possibile che giocherà la prossima partita di campionato contro il Monza . Mi sembra che solo la prossima stagione Zieliński potrà contare su un gioco regolare, quando sostituirà definitivamente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno compirà presto 36 anni, non giocherà per sempre. Tuttavia, questa rotazione continua. Il nostro centrocampista è stato portato a Milano soprattutto per essere utile nelle prossime stagioni, non necessariamente al momento»

View publisher imprint