Juventusnews24
·31 August 2025
Zhegrova Juventus, Fabrizio Romano allo scoperto: «Intesa raggiunta a livello personale, ma l’accordo col Lille dipende da…». Annuncio importante sul classe ’99

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·31 August 2025
Un’operazione pronta, un’altra che la blocca. Il finale del mercato Juventus è un intricato effetto domino che ha come protagonisti Edon Zhegrova e Nico Gonzalez. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’accordo per portare il fantasista kosovaro a Torino è di fatto già impostato, ma tutto dipende esclusivamente dalla buona riuscita della cessione dell’argentino.
La Signora ha fatto i suoi compiti. La dirigenza bianconera ha già raggiunto un accordo a livello personale con Edon Zhegrova, talentuoso esterno classe 1999, che ha dato la sua piena disponibilità al trasferimento. Parallelamente, sono in corso i colloqui con il Lille per definire i dettagli di un’operazione che si aggirerebbe intorno ai 20-25 milioni di euro.
Tuttavia, l’affare è al momento congelato. L’arrivo di Zhegrova dipende solo ed esclusivamente dalla partenza di Nico Gonzalez. La trattativa per la cessione dell’argentino all’Atletico Madrid è in una fase delicata: il club spagnolo sta ancora valutando l’operazione e, prima di affondare il colpo, ha bisogno di avere il via libera dalla Liga per la registrazione del giocatore, per questioni legate al Fair Play Finanziario.
La Vecchia Signora si trova dunque in una posizione di attesa forzata. Ha in pugno il suo nuovo esterno, un giocatore di grande qualità tecnica richiesto da Igor Tudor, ma non può chiudere finché non si sbloccherà la situazione a Madrid.
Sono ore di attesa febbrile per i bianconeri. La dirigenza spera in un’accelerazione da parte dell’Atletico per poter poi, a cascata, formalizzare l’arrivo di Zhegrova. Un intricato puzzle di mercato che si risolverà solo sul gong finale.