Zhang-Inter, Oaktree prende posizione: una precisazione chiara! | OneFootball

Zhang-Inter, Oaktree prende posizione: una precisazione chiara! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 May 2024

Zhang-Inter, Oaktree prende posizione: una precisazione chiara!

Article image:Zhang-Inter, Oaktree prende posizione: una precisazione chiara!

Zhang entro il 21 maggio dovrà risolvere la questione legata a Oaktree. Il presidente nerazzurro ha diramato un comunicato infuocato contro il fondo americano che a sua volta ha preso posizione replicando soprattutto in relazione alle minacce legali. Di seguito quanto rivelato da Gianluca Di Marzio

REPLICA – Steven Zhang ha diramato un comunicato di fuoco contro Oaktree, il fondo americano che entro il 21 maggio potrebbe diventare il nuovo proprietario dell’Inter qualora il presidente nerazzurro non riuscisse a ripagare il debito. Intanto, dopo l’attacco diretto di Zhang, arriva la presa si posizione di Oaktree.


OneFootball Videos


Zhang-Inter, arriva la replica di Oaktree: presa di posizione netta del fondo americano

PRESA DI POSIZIONE – “La posizione di Oakree: non ci sarà risposta al comunicato di Zhang. Il contratto è chiaro e le sue condizioni note da tre anni, la data sul calendario non è una minaccia legale. O il presidente dell’Inter dovrà chiudere il prestito entro martedì, o il club passerà a Oaktree”, così Gianluca Di Marzio.

BIVIO – Oaktree quindi non diramerà un comunicato di replica alle parole di Zhang ma nello stesso tempo prende le distanze dalle accuse di minacce legali rivolte dal presidente nerazzurro. Poi un dentro o fuori ben preciso per Zhang che ha tempo fino a martedì per trovare una soluzione: qualora non arrivasse, il fondo americano diventerà il nuovo proprietario dell’Inter Campione d’Italia.

View publisher imprint