Zhang Inter, il club ad Oaktree: «Niente soldi dalla Cina, mentre chi lavora dietro le quinte fa sapere…» | OneFootball

Zhang Inter, il club ad Oaktree: «Niente soldi dalla Cina, mentre chi lavora dietro le quinte fa sapere…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 May 2024

Zhang Inter, il club ad Oaktree: «Niente soldi dalla Cina, mentre chi lavora dietro le quinte fa sapere…»

Article image:Zhang Inter, il club ad Oaktree: «Niente soldi dalla Cina, mentre chi lavora dietro le quinte fa sapere…»

Zhang Inter, il club ad Oaktree: «Niente soldi dalla Cina, mentre chi lavora dietro le quinte fa sapere…». Il punto sul futuro societario

Non sono arrivate novità dal fronte Steven Zhang nella giornata di oggi, dunque l’Inter a partire da domani passerà ufficialmente nelle mani di Oaktree. Come confermato anche dalla Repubblica, il fondo statunitense ha inviato alla proprietà cinese del club la lettera di diffida ad adempiere, cui seguirà l’escussione del pegno.

Il patron nerazzurro avrebbe dovuto restituire al fondo i 257 milioni di euro di prestito, ai quali poi sono si sono dovuti sommare gli interessi maturati, portando il debito totale a 385 milioni. Il quotidiano prosegue: «Il momento in cui sarà ufficializzato il passaggio di proprietà deve ancora arrivare (e potrebbero servire ancora alcuni giorni), ma in attesa di comunicati anche chi si muove dietro le quinte dell’operazione non lascia spazio ad altre opzioni se non quella che il club nerazzurro a breve passerà nelle mani del fondo californiano».

View publisher imprint