Zenga attacca: «Under 18? Allena chi non ha valori, chi mi ha tradito» | OneFootball

Zenga attacca: «Under 18? Allena chi non ha valori, chi mi ha tradito» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·1 July 2024

Zenga attacca: «Under 18? Allena chi non ha valori, chi mi ha tradito»

Article image:Zenga attacca: «Under 18? Allena chi non ha valori, chi mi ha tradito»

Walter Zenga, ex storico portiere dell’Inter, nel pomeriggio di oggi, attraverso i social network, ha sferrato un attacco al suo ex vice Benny Carbone che inizierà ad allenare la formazione Under 18 dell’Inter.

ATTACCO – Nel pomeriggio di oggi, Walter Zenga, ha fatto un salto in casa Inter per salutare i vecchi amici. La presenza di Zenga non è passata inosservata visto che l’ex portiere nerazzurro ha fatto sapere di sentirsi sempre a casa quando passa in Viale della Liberazione. Questa volta però non manca un attacco poco velato a chi gestisce i nerazzurri e al suo vice Benny Carbone, prossimo allenatore dell’Inter U18.


OneFootball Videos


Zenga non ci sta e sbotta

TRADIMENTO – Walter Zenga, attraverso instagram, non le ha mandate a dire Benny Carbone che è stato il suo vice nell’avventura saudita. Queste le parole dell’ex nerazzurro: «Oggi ero in sede all’Inter, casa mia, la mia vita e ho appreso che l’Under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito (non lo nomino perché non se lo merita) e mi chiedo: ma chi decide lo fa con cognizione delle cose oppure per simpatia??? Le under dovrebbero essere allenate da chi ha ideali, senso di onestà… Va beh Inter, forse meglio dare a chi non ha questi valori opportunità che non merita piuttosto che inculcare nei ragazzi sani principi…».

View publisher imprint