Zazzaroni svela: «Mai creduto a Pimco, alcune persone vicine a Oaktree mi hanno detto che..» | OneFootball

Zazzaroni svela: «Mai creduto a Pimco, alcune persone vicine a Oaktree mi hanno detto che..» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 May 2024

Zazzaroni svela: «Mai creduto a Pimco, alcune persone vicine a Oaktree mi hanno detto che..»

Article image:Zazzaroni svela: «Mai creduto a Pimco, alcune persone vicine a Oaktree mi hanno detto che..»

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato il futuro societario dell’Inter in queste ore così intense

Ivan Zazzaroni, ospite della trasmissione Pressing, ha analizzato il futuro societario dell’Inter, mai così incerto come in queste ore.

FUTURO SOCIETARIO INTER – «Zhang non può uscire dalla Cina per varie situazioni a Hong Kong. Per me il cambio di proprietà è un’ottima notizia per l’Inter. Forse ci sarà qualche rallentamento sulle azioni previste, ma niente di che. E non si poteva andare avanti così, con l’Inter in mano a un personaggio che non può operare perché ha problemi da tutte le parti. Io alla roba di Pimco non ho mai creduto e ho chiesto al mio giornale di fare embargo assoluto alla notizia. Mercato? Ho parlato con persone vicine a Oaktree e non sanno nemmeno loro come andrà. Ma dico che è un miglioramento per l’Inter perché, se fosse entrato un altro fondo, sarebbe aumentato il debito di Zhang. I soldi di Pimco non sarebbero finiti all’Inter, ma a Oaktree per ripagare il debito. Zhang è stato corretto in una cosa: pur non sapendo come sarebbe finita, ha rinnovato il contratto di Marotta e Ausilio fino al 2027, visto che hanno fatto un ottimo lavoro»


OneFootball Videos


RINNOVO LAUTARO – «Che io sappia, ha chiesto la luna. Nello specifico, ha chiesto 12 milioni di euro più condizioni a suo favore»

View publisher imprint