Juventusnews24
·11 May 2025
Zazzaroni sicuro sulla Juve: «Con Tudor il registro è cambiato, ma c’è una cosa che è lievemente peggiorata rispetta alla fin troppo breve esperienza di Thiago Motta»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·11 May 2025
Ivan Zazzaroni è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per parlare della Juve, reduce dal pareggio nello “spareggio” Champions League contro la Lazio. Le sue parole dopo l’1-1 dell’Olimpico che complica la corsa all’Europa che conta.
ZAZZARONI – «Il corto muso è decisamente preferibile alla musata. Preferibile poiché senz’altro più salutare. Con Tudor il registro è certamente cambiato, la razionalità ha preso il sopravvento su una singolare forma di fantasia/arroganza, ma è anche lievemente peggiorato il rendimento della squadra che viaggia a una media-punti inferiore a quella della fin troppo breve avventura di Thiago: 1,71 contro 1,79. Ora davanti a sé la Juve che insegue disperatamente il quarto posto ha sei punti potenziali – Udinese a Torino, Venezia in Laguna – ma il livello delle sue ultime prestazioni non autorizza pensieri ottimistici. Molto – conclude – dipenderà dal risultato di Bergamo: nel caso in cui la Roma di Ranieri, il cui muso è cortissimo, riuscisse a battere anche l’Atalanta il futuro si tingerebbe di grigio tendente al nero»