Zambrotta non ha dubbi: «Barella e Bastoni due leader della Nazionale, con la Spagna occorre fare questa cosa» | OneFootball

Zambrotta non ha dubbi: «Barella e Bastoni due leader della Nazionale, con la Spagna occorre fare questa cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·18 June 2024

Zambrotta non ha dubbi: «Barella e Bastoni due leader della Nazionale, con la Spagna occorre fare questa cosa»

Article image:Zambrotta non ha dubbi: «Barella e Bastoni due leader della Nazionale, con la Spagna occorre fare questa cosa»

L’ex difensore di Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha detto la sua sull’Italia all’Europeo e sul blocco Inter: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TV Play dalla Milano Football Week, Gianluca Zambrotta si sofferma sull’Italia impegnata all’Europeo e su alcuni singoli come Barella e Bastoni. Le sue parole sui due leader della Nazionale e dell’Inter.

IL GOL DELL’ALBANIA – «L’1-0 dell’Albania? E’ stato un errore creato da noi stessi, una doccia fredda improvvisa ma poi abbiamo recuperato la partita già nel primo tempo. Abbiamo rischiato un po’ ma il risultato è giusto».


OneFootball Videos


SPAGNA – «Una partita complicata, la Spagna ha grandi giocatori, alcuni giovani, con la Croazia è stata straordinaria. Tutte le partite del girone sono difficili, bisogna pensare partita per partita».

LEADER – «Ce ne sono, c’è Barella, c’è Donnarumma, Jorginho, Bastoni. Il gruppo è fondamentale, c’è affiatamento. In un Europeo così la cosa più importante è il gruppo».

View publisher imprint