Zalewski si presenta: «Arrivare all’Inter? Un punto importante della mia carriera! L’assist al derby è stato emozionante…» | OneFootball

Zalewski si presenta: «Arrivare all’Inter? Un punto importante della mia carriera! L’assist al derby è stato emozionante…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 February 2025

Zalewski si presenta: «Arrivare all’Inter? Un punto importante della mia carriera! L’assist al derby è stato emozionante…»

Article image:Zalewski si presenta: «Arrivare all’Inter? Un punto importante della mia carriera! L’assist al derby è stato emozionante…»

Zalewski si presenta: «Arrivare all’Inter? Un punto importante della mia carriera! L’assist al derby è stato emozionante…» Le parole del neo acquisto nerazzurro

Intervistato dai microfoni ufficiali del club, il neo arrivato in casa Inter, Nicola Zalewski, ha parlato cosi:

COSA SIGNIFICA ESSERE ARRIVATO ALL’INTER- «È un punto molto importante della mia carriera, l’Inter è una delle squadre più forti del mondo e spero di aiutare i miei compagni a raggiungere i loro obiettivi perché da oggi sono anche i miei»


OneFootball Videos


ASSIST NEL DERBY- «È stata una bellissima emozione, è stata una partita un po’ complicata, sfortunata ma siamo stati bravi a crederci fino in fondo e a pareggiare la partita»

ESSERE ACCOLTI DA GIOCATORI COME MKHITARYAN– «Come ho detto l’Inter è una delle squadre migliori al mondo quindi i giocatori sono tutti di questo calibro, Mkhitaryan è un grandissimo giocatore, l’ha dimostrato negli anni ma gli altri non sono sicuramente da meno»

TROVARE ZIELINSKI- «Piotr mi ha aiutato tanto in questo trasferimento, ci siamo sentiti molto, è un ottimo giocatore, fortissimo, lo ammiro tanto e spero di gioire il più possibile con questa maglia addosso insieme a lui»

CHE TIPO DI GIOCATORE SEI- «Ho solo 23 anni quindi ho tanto da migliorare ma penso che questa sia la squadra giusta per poterlo fare. Lo staff e il Mister mi hanno voluto fortemente, penso che qualcosa in me abbiano visto e spero di poter ripagare la loro fiducia»

ARRIVARE IN UN MOMENTO POSITIVO ALL’INTER– «Sicuramente, spero di ripagare la fiducia, aiutare i miei compagni e il Mister che hanno creduto tanto in me e ieri dopo la partita mi hanno dimostrato tanto affetto e tanta stima»

TRASFERIRSI A MILANO- «Milano la conosco poco rispetto a Roma dove ho famiglia e amici ma questo non mi impedisce di andare avanti con la mia carriera calcistica. Milano è una bellissima città, mi troverò sicuramente bene e spero di fare bene con l’Inter perché questa è la cosa principale»

View publisher imprint