Young Boys-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi | OneFootball

Young Boys-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 October 2024

Young Boys-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Article image:Young Boys-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Young Boys-Inter e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 in Svizzera presso lo Stadio “Wankdorf” di Berna. Partita valida per la terza giornata della nuova fase campionato a girone unico della UEFA Champions League. Ecco le ultime novità nerazzurre

BERNA – L’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite degli Young Boys di Berna (Svizzera), guidati da Joel Magnin, allenatore ad interim. Svizzeri all’ultimo posto, senza punti, in compagnia di Lipsia (Germania), Slovan Bratislava (Slovacchia), Stella Rossa (Serbia), Salisburgo e Sturm Graz (Austria). Momentaneo dodicesimo posto a 4 punti per l’Inter, che condivide la posizione con Atalanta (Italia), Manchester City (Inghilterra), Paris Saint-Germain (Francia), Stoccarda (Germania) e Sparta Praga (Repubblica Ceca). Di seguito tutte le informazioni utili su Young Boys-Inter e le probabili formazioni in UEFA Champions League, ma solo dal lato nerazzurro.


OneFootball Videos


Convocati e diffidati Inter

LISTA DEI CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.

DIFFIDATI:

Indisponibili Inter: ecco chi non giocherà in Champions League

GIOCATORI FUORI LISTA UEFA: A. Radu; 11 J. Correa, 42 Palacios.

GIOCATORI U21 IN LISTA B:

SQUALIFICATI:

INFORTUNATI: 15 Acerbi (elongazione), 17 Buchanan (frattura), 20 Calhanoglu (elongazione), 21 Asllani (distorsione).

Probabili formazioni Young Boys-Inter in Champions League: le scelte di Inzaghi

BALLOTTAGGI: – In difesa Bisseck (50%) braccetto sinistro più di Carlos Augusto (20%) al posto di Bastoni (30%). – A centrocampo Zielinski (10%) è da valutare ma è nettamente in vantaggio Frattesi (90%). – Sulla fascia sinistra Carlos Augusto (80%) dovrebbe far rifiatare Dimarco (20%). – In attacco Taremi (70%) nelle rotazioni è favorito su Lautaro Martinez (30%).

MODULO: 3-5-2.

PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 31 Bisseck; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 23 Barella ©, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 8 Arnautovic, 99 Taremi.

A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 13 Josep Martinez; 7 Zielinski, 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez, 32 F. Dimarco, 36 Darmian, 50 Aidoo, 52 Berenbruch, 95 A. Bastoni.

ALLENATORE: Simone Inzaghi

Young Boys-Inter LIVE su Inter-News.it

PROBABILI FORMAZIONI – In attesa delle formazioni ufficiali di Young Boys-Inter in Champions League, segui Inter-News.it su tutti i canali per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. L’avvicinamento alla partita è già iniziato e seguiranno i vari aggiornamenti da Berna per scoprire le probabili formazioni. La cronaca testuale della partita in diretta è prevista a partire dalle ore 20:30 sul sito. Da non perdere tutti i contenuti dedicati sia nel pre sia nel post-partita.

View publisher imprint