Yildiz elogiato da Thiago Motta: «Sta crescendo in fretta, c’è una cosa molto importante che voglio dire su di lui» | OneFootball

Yildiz elogiato da Thiago Motta: «Sta crescendo in fretta, c’è una cosa molto importante che voglio dire su di lui» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·13 January 2025

Yildiz elogiato da Thiago Motta: «Sta crescendo in fretta, c’è una cosa molto importante che voglio dire su di lui»

Article image:Yildiz elogiato da Thiago Motta: «Sta crescendo in fretta, c’è una cosa molto importante che voglio dire su di lui»

Yildiz elogiato da Thiago Motta: il tecnico bianconero ha speso parole importanti sul numero 10 turco. Cosa ha detto

C’è spazio per gli elogi a Kenan Yildiz nella conferenza stampa di Thiago Motta, che alla vigilia del match tra Atalanta e Juve ha parlato così del suo numero 10.

YILDIZ – «Sta giocando molto bene a destra, così come a sinistra. Quando ha giocato più in zona centrale ha fatto bene, in Coppa Italia con il Cagliari. Tante cose ha fatto bene, è un ragazzo molto giovane, sta crescendo in fretta per il momento che stiamo attraversando oggi. Sono contentissimo, ha grande qualità, deve migliorare tante cose, soprattutto in fase difensiva deve essere più aggressivo quando va sull’uomo ma sta migliorando perché qualche contrasto col Torino lo ha vinto. In fase offensiva ci dà uno contro uno, fa gol, in quella zona di campo quando salta l’uomo e mette il cross è preciso e pericoloso. È un ragazzo sempre presente, ha un fisico che gli permette di allenarsi sempre, di stare sempre disponibile. È una cosa molto importante individualmente ma anche per il collettivo».


OneFootball Videos


View publisher imprint