Vlahović, Rüdiger, Maignan e i BIG in scadenza 2026: chi resta e chi parte | OneFootball

Vlahović, Rüdiger, Maignan e i BIG in scadenza 2026: chi resta e chi parte | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 August 2025

Vlahović, Rüdiger, Maignan e i BIG in scadenza 2026: chi resta e chi parte

Article image:Vlahović, Rüdiger, Maignan e i BIG in scadenza 2026: chi resta e chi parte

Vlahović, ma non solo: ecco i big in scadenza nel 2026 con situazioni di mercato che potrebbero diventare complicate.

Il mercato estivo 2025 ha messo in luce diverse situazioni delicate legate a giocatori con contratto in scadenza a giugno 2026, casi che meritano attenzione perché definiranno le strategie dei club nei prossimi mesi. Tra questi, Mike Maignan, Rodrigo Bentancur, Bernardo Silva, Antonio Rüdiger, Ibrahima Konaté, Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, salvo clamorose sorprese, continueranno la loro stagione con il contratto in scadenza, senza cambi immediati di squadra. Ma ci sono anche altri calciatori, sempre in scadenza nel 2026, che potrebbero già partire…


OneFootball Videos


Da Vlahović a Dybala passando per Rüdiger, quanti big in scadenza: ecco chi parte e chi resta

Maignan resterà al Milan come pilastro della difesa, Bentancur sarà un punto fermo del Tottenham, mentre Bernardo Silva confermerà il suo ruolo centrale al Manchester City. Rüdiger continuerà a guidare la retroguardia del Real Madrid, e Pellegrini e Dybala manterranno la loro permanenza nella capitale italiana. Stesso discorso per Konaté: la permanenza al Liverpool è quasi scontata, ma il suo destino anche. Il francese potrebbe andare al Real Madrid nella prossima stagione.

Al contrario, alcuni giocatori sono già destinati a cambiare aria. Jadon Sancho partirà sicuramente dal Manchester United: su di lui si sono già mossi Juventus, Roma e Besiktas, anche se non si possono escludere altri club interessati.

Marco Asensio lascerà il PSG, dopo esser stato molto vicino al Fenerbahce, mentre Dusan Vlahović, forte di un ingaggio da 12 milioni annui, sembrerebbe intenzionato a restare alla Juventus per un’altra stagione, con l’idea di lasciare il club a parametro zero nel 2026, nonostante i bianconeri vorrebbero monetizzare già quest’estate.

Dayot Upamecano potrebbe già andare via: il suo agente lo ha proposto a diversi club di Premier League, tra cui il Manchester United. Il Bayern Monaco vorrebbe rinnovargli il contratto, ma l’accordo con l’ex Lipsia non è stato raggiunto.

Infine, Marc Guéhi ha trovato un accordo con il Liverpool, che chiede 35 milioni di sterline per cederlo, aprendo scenari interessanti per la prossima finestra di mercato.

Diverso il discorso per Frenkie De Jong: l’olandese è ad un passo dal rinnovare il contratto con il Barcellona.

View publisher imprint