Vlahovic Juventus, Pedullà è sicuro: «In un senso o nell’altro, la vicenda dovrà andare in porto entro la fine di questa sessione di mercato» | OneFootball

Vlahovic Juventus, Pedullà è sicuro: «In un senso o nell’altro, la vicenda dovrà andare in porto entro la fine di questa sessione di mercato» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19 July 2025

Vlahovic Juventus, Pedullà è sicuro: «In un senso o nell’altro, la vicenda dovrà andare in porto entro la fine di questa sessione di mercato»

Article image:Vlahovic Juventus, Pedullà è sicuro: «In un senso o nell’altro, la vicenda dovrà andare in porto entro la fine di questa sessione di mercato»

Vlahovic Juventus, Pedullà è sicuro sul futuro dell’attaccante serbo: tutti gli aggiornamenti dati dal giornalista

Il futuro di Dusan Vlahovic è una delle questioni più delicate del calciomercato Juve. Come riportato da Alfredo Pedullà, la situazione dell’attaccante serbo resta sospesa, ma non potrà restare tale ancora a lungo. La Juventus dovrà definire il destino del centravanti entro la fine della sessione estiva, in un senso o nell’altro, per poter pianificare con chiarezza le prossime mosse in entrata e in uscita.

PAROLE – «La vicenda Vlahovic in un senso o nell’altro dovrà andare in porto entro la fine di questa sessione di mercato. Il Milan è interessato».


OneFootball Videos


Vlahovic Juventus, cosa filtra sul futuro dell’attaccante

Tra i club che osservano con attenzione l’evoluzione della vicenda c’è anche il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di peso da inserire nel nuovo progetto tecnico affidato a Massimiliano Allegri, e Vlahovic rappresenta un profilo ideale per caratteristiche, età e potenziale. Non si tratta ancora di una trattativa concreta, ma di un interesse serio che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più se la Juventus decidesse di aprire alla cessione.

Dal canto suo, la dirigenza bianconera non ha ancora preso una decisione definitiva. L’idea di trattenere Vlahovic non è mai stata esclusa, ma al tempo stesso la Juve è consapevole che un’eventuale offerta importante potrebbe essere valutata positivamente, anche per ragioni legate al bilancio e alla necessità di finanziare altri innesti.

La scadenza del mercato si avvicina e la Juventus non intende arrivare all’ultima settimana senza aver risolto il nodo legato al numero 9. La sua permanenza comporterebbe una precisa gestione delle risorse, mentre una cessione – auspicabilmente a titolo definitivo e non in prestito – aprirebbe lo spazio per un nuovo investimento in attacco. Il Milan osserva, gli altri club europei restano alla finestra e la Juventus valuta tutte le opzioni sul tavolo. La sensazione è che la svolta possa arrivare tra fine luglio e inizio agosto.

View publisher imprint