Vlahovic Juve, l’agente del serbo è atteso nelle prossime ore a Torino! Svelato l’obiettivo del summit con la dirigenza: tutti gli scenari. Spunta quella clamorosa ipotesi scambio… | OneFootball

Vlahovic Juve, l’agente del serbo è atteso nelle prossime ore a Torino! Svelato l’obiettivo del summit con la dirigenza: tutti gli scenari. Spunta quella clamorosa ipotesi scambio… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·24 July 2025

Vlahovic Juve, l’agente del serbo è atteso nelle prossime ore a Torino! Svelato l’obiettivo del summit con la dirigenza: tutti gli scenari. Spunta quella clamorosa ipotesi scambio…

Article image:Vlahovic Juve, l’agente del serbo è atteso nelle prossime ore a Torino! Svelato l’obiettivo del summit con la dirigenza: tutti gli scenari. Spunta quella clamorosa ipotesi scambio…

Vlahovic Juve, l’agente del serbo è atteso nelle prossime ore a Torino: tutti gli aggiornamenti sull’attaccante

La situazione di Dusan Vlahovic alla Juventus è destinata a risolversi nelle prossime 24-48 ore, quando è atteso a Torino il suo agente Darko Ristic per incontrare la dirigenza bianconera. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, l’obiettivo del summit è trovare una soluzione definitiva sul futuro del centravanti serbo, legato con un ingaggio netto annuale di 12 milioni di euro. Le trattative, pertanto, entreranno nel vivo, con il mercato Juve che dovrà decidere se cedere definitivamente Vlahovic o trovare un altro tipo di accordo, tenendo conto anche dell’aspetto economico che grava sul club bianconero.

Vlahovic Juve, tutte le squadre interessate

Il Milan è una delle principali pretendenti per Vlahovic, e la destinazione rossonera sembra essere una delle opzioni più concrete per l’attaccante. L’idea di rivedere Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera potrebbe essere stimolante per il giocatore, che ha lavorato con il tecnico anche alla Juventus. Tuttavia, i problemi legati ai conti del Milan potrebbero ostacolare la trattativa. Il club rossonero è consapevole di avere un potere contrattuale superiore rispetto alla Juventus, ma difficilmente si avvicinerà alla cifra richiesta dalla Juve per evitare una minusvalenza.


OneFootball Videos


La Juventus chiede 20 milioni di euro per non registrare una perdita economica sull’operazione, cifra che, al momento, sembra fuori dalla portata del Milan, che vorrebbe anche ridurre l’ingaggio di Vlahovic, coprendo solo metà della cifra attuale, senza pagare il bonus “fedeltà” che porterebbe l’ingaggio complessivo da 8 a 12 milioni di euro.

Vlahovic Juve, possibile scambio con l’Atletico Madrid

Se la pista Milan appare complicata, altre strade sono comunque aperte, anche se meno concrete. In particolare, Vlahovic potrebbe rientrare in un possibile scambio con l’Atletico Madrid per Nahuel Molina, operazione che sarebbe interessante per entrambe le parti, ma che dipende da diversi fattori. Un’altra opzione che la Juventus sta monitorando è l’interesse del Barcellona, che, come molte altre squadre, preferisce puntare su un acquisto a zero al termine della stagione, quando Vlahovic sarà in scadenza di contratto. Tuttavia, questa possibilità è ancora lontana, e non si è ancora concretizzata in trattative ufficiali.

Un’altra opzione sul tavolo è la risoluzione del contratto, anche se l’ipotesi appare poco realistica a causa dei costi elevati legati alla fine dell’accordo, che graverebbero sul bilancio della Juventus. Inoltre, la possibilità di un anno in tribuna non sembra essere una vera minaccia, considerando che Igor Tudor non ha mai nascosto la sua stima per Vlahovic e difficilmente lo escluderebbe completamente dalla squadra, almeno come riserva.

View publisher imprint