Vlahovic da 7 in Atalanta Juve, Tuttosport sicuro: «Altro gol da separato in casa, Tudor continua a difenderlo. Dovesse restare in bianconero…» | OneFootball

Vlahovic da 7 in Atalanta Juve, Tuttosport sicuro: «Altro gol da separato in casa, Tudor continua a difenderlo. Dovesse restare in bianconero…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 August 2025

Vlahovic da 7 in Atalanta Juve, Tuttosport sicuro: «Altro gol da separato in casa, Tudor continua a difenderlo. Dovesse restare in bianconero…»

Article image:Vlahovic da 7 in Atalanta Juve, Tuttosport sicuro: «Altro gol da separato in casa, Tudor continua a difenderlo. Dovesse restare in bianconero…»

Vlahovic è stato giudicato con un 7 in pagella dopo Atalanta Juve. Ecco il giudizio dopo la rete dell’attaccante serbo

Un altro gol, un altro messaggio inviato al mercato e alla Juventus. Dusan Vlahovic continua a rispondere sul campo, con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto. Come sottolineato da Tuttosport, che gli ha assegnato un 7 in pagella, l’attaccante serbo è entrato con la voglia di “spaccare la porta” nell’amichevole contro l’Atalanta, trovando subito la via della rete. Un gol che, però, difficilmente cambierà il suo destino.

La risposta del bomber: gol al primo pallone

Entrato nella ripresa, il centravanti classe 2000 ha impiegato pochi istanti per lasciare il segno. Al primo pallone toccato, si è fatto trovare pronto in area di rigore, spedendo in rete con un preciso “piattone”. È la sua terza rete di questo precampionato, dopo quella segnata nel test in famiglia contro la Reggiana e la Juventus Next Gen. Un gol da “separato in casa” di lusso, quello di un giocatore che, nonostante sia sul mercato, continua a dimostrare il suo incredibile fiuto per il gol.


OneFootball Videos


La difesa di Tudor e un futuro da terza punta?

Questa sua professionalità è molto apprezzata dal tecnico Igor Tudor, che anche dopo i fischi ricevuti in settimana, ha sempre difeso pubblicamente il suo giocatore. Tuttavia, le gerarchie sembrano ormai definite. Con l’arrivo imminente di Randal Kolo Muani dal Psg, Vlahovic è destinato a scivolare nel ruolo di terza punta, alle spalle del francese e di Jonathan David.

Una situazione tecnica ed economica insostenibile. Per questo la Signora continua a cercargli una sistemazione. Se non arriverà l’offerta giusta, l’ipotesi di una sua permanenza da esubero di lusso per l’ultimo anno di contratto resta in piedi, ma la Vecchia Signora spera ancora in una soluzione. Il suo gol all’Atalanta è l’ennesimo capitolo di un’estate paradossale.

View publisher imprint