Vieri non ha dubbi: «Lookman all’Inter si farà! Ma c’è un giocatore del Milan che segnerà più di lui» | OneFootball

Vieri non ha dubbi: «Lookman all’Inter si farà! Ma c’è un giocatore del Milan che segnerà più di lui» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·6 August 2025

Vieri non ha dubbi: «Lookman all’Inter si farà! Ma c’è un giocatore del Milan che segnerà più di lui»

Article image:Vieri non ha dubbi: «Lookman all’Inter si farà! Ma c’è un giocatore del Milan che segnerà più di lui»

L’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, si è espresso sulla trattativa tra i nerazzurri e Lookman e su altri attaccanti della Serie A

Durante l’ultima tappa della Bobo Summer Cup Padel Tour 2025, tenutasi a Lignano Sabbiadoro, l’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale Christian Vieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, offrendo i suoi personalissimi pronostici sulle principali trattative di calciomercato che stanno infiammando questa estate.

Vieri si è detto certo del buon esito dell’operazione che dovrebbe portare Ademola Lookman, attaccante nigeriano classe 1997, dall’Atalanta al club nerazzurro. L’ex bomber non ha dubbi: l’affare andrà in porto e Lookman sarà protagonista con 18 reti nella sua prima stagione a Milano.


OneFootball Videos


L’ex centravanti ha poi espresso ottimismo su altri trasferimenti di rilievo. Secondo Vieri, Dusan Vlahovic, punta serba classe 2000 in uscita dalla Juventus, approderà al Milan e segnerà 19 gol, superando di una rete proprio Lookman. Sempre secondo Bobo, anche Giovanni Simeone, reduce da un’esperienza altalenante al Napoli, si trasferirà al Torino, dove potrà realizzare 16 gol.

Infine, Vieri ha parlato anche di Álvaro Morata, attaccante spagnolo classe 1992 rientrato al Milan dopo il prestito al Galatasaray, che secondo lui potrebbe sorprendere tutti approdando al Como neopromosso in Serie A. L’ex Juventus – nelle previsioni di Bobo – riuscirebbe a firmare 14 reti e a servire ben 13 assist, dimostrando tutto il suo valore anche in una realtà ambiziosa come quella lariana.

Parole cariche di entusiasmo e fiducia da parte di un osservatore d’eccezione che, con lo stile che lo contraddistingue, ha disegnato uno scenario ricco di gol e colpi di scena per la nuova stagione.

LOOKMAN ALL’INTER SI FARÀ? – «Sì, si fa. E Ademola farà 18 gol».

VLAHOVIC E GLI ALTRI ATTACCANTI IN MOVIMENTO IN SERIE A – «Vlahovic-Milan si farà e farà 19 gol, uno in più di Lookman. Simeone-Torino si farà anche e farà 16 gol. E Morata andrà al Como e farà 14 gol e 13 assist».

View publisher imprint