CuoreToro.it
·6 June 2025
Vieri a DAZN: "Per il Toro sarà l'anno buono? Ecco cosa penso"

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·6 June 2025
Venerdì 6 giugno, nella suggestiva atmosfera del Teatro Regio di Parma, è stata presentata ufficialmente la nuova stagione della Serie A Enilive 2025/26.L’evento, molto atteso da tifosi, club e addetti ai lavori, ha svelato gli incontri e le rivalità che caratterizzeranno il prossimo campionato.
Per i granata l'inizio sarà di fuoco, con Inter-Torino alla prima giornata ed il debutto casalingo contro la Fiorentina. Alla terza giornata invece, all'Olimpico ci sarà la partita contro la nuova Roma di Gasperini.
Cristian Chivu
Presente tra gli ospiti della serata insieme a Ciro Ferrara, l'ex granata Bobo Vieri ha parlato delle prospettive future del Torino. Ecco le sue parole:
La stagione giusta per dare una sterzata alla metà classifica? Non lo so, tanti cambiamenti e tanti allenatori, bisogna dar loro tempo, non possono fare miracoli. Vediamo cosa farà a Torino (Baroni, ndr). Con la Lazio quest'anno aveva iniziato alla grande facendo un buon campionato, però il presidente Lotito ha deciso di cambiare, e vediamo ora cosa farà col Torino.