VIDEO – TG Inter-News: tutte le ultime notizie sul mondo nerazzurro | 2 dicembre | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 December 2022

VIDEO – TG Inter-News: tutte le ultime notizie sul mondo nerazzurro | 2 dicembre

Article image:VIDEO – TG Inter-News: tutte le ultime notizie sul mondo nerazzurro | 2 dicembre

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! In meno di 180 secondi il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Nella puntata odierna focus in particolare sugli aggiornamenti che arrivano in chiave Inter dai Mondiali in Qatar. Poi spazio anche per il raduno dell’Inter e l’amichevole confermata contro la Reggina. Tra gli altri argomenti di discussione, anche il rinnovo di coach Rita Guarino. In conduzione Romina Sorbelli.

TG NERAZZURRO − L’Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile dove Simone Inzaghi ha riabbracciato il gruppo, a parte chi è andato al Mondiale. Nel frattempo il club nerazzurro ha ufficializzato l’amichevole contro il Sassuolo che andrà in scena a fine dicembre. Chiaramente ampio spazio agli aggiornamenti dei nerazzurri in Qatar che si apprestano ad affrontare gli ottavi di finale dei Mondiali. Chi invece deve ritrovare morale e condizione è Romelu Lukaku, fresco eliminato proprio per mano della Croazia di Marcelo Brozovic. L’Inter Women di Rita Guarino prepara la sfida alla Juventus. Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. Di seguito il TG IN del 2 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!).


OneFootball Videos


TG Inter-News su sito, app e social: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video grazie alla nostra Web TV su YouTube e non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

View publisher imprint