VIDEO − Inter, ora tocca al Venezia! Novità infortuni | Inter Chat | OneFootball

VIDEO − Inter, ora tocca al Venezia! Novità infortuni | Inter Chat | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·31 October 2024

VIDEO − Inter, ora tocca al Venezia! Novità infortuni | Inter Chat

Article image:VIDEO − Inter, ora tocca al Venezia! Novità infortuni | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. La puntata andata in diretta oggi all’indomani di Empoli-Inter e già con il Venezia prossimo obiettivo.

IN VIDEO  Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. All’indomani della vittoria sul campo dell’Empoli, la squadra di Simone Inzaghi è già a lavoro per il prossimo match di campionato. Domenica sera a San Siro arriva il Venezia e i nerazzurri non possono sbagliare. Tante le considerazioni sulla formazione titolare contro i lagunari, considerando i prossimi importanti impegni e gli infortuni nerazzurri. Proprio su quest’ultimo punto vi sono una serie di novità importanti. Ne abbiamo parlato nella diretta di oggi con Romina Sorbelli, i redattori Giulio Di Cenzo ed Elisa Luceri.


OneFootball Videos


Inter Chat Live: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale) più l’ultima novità WhatsApp (iscriviti al canale).

View publisher imprint