Inter-News.it
·26 May 2025
VIDEO IN – Sommer: «PSG come il Barcellona! Inter consapevole»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 May 2025
Yann Sommer ha parlato con la nostra Romina Sorbelli in occasione del media-day per la finale di Champions League tra Psg e Inter. Di seguito le sue parole.
LE DICHIARAZIONI – Yann Sommer si è così espresso in vista della finale di Champions League tra PSG e Inter: «Si tratta di una grande partita per tutti noi, abbiamo fatto tante cose importanti per arrivare in finale. C’è tanta gioia per il match, ora dobbiamo prepararci al meglio per l’incontro. Delusione in Campionato? La stagione è stata buona, abbiamo ancora qualche giorno prima di un match molto importante per noi».
Sommer sul suo momento in vista di PSG-Inter
LATO PERSONALE – Sommer ha poi proseguito: «Mi sento molto bene. Ho lavorato molto sul mio corpo e la mia testa, ora mi sento al meglio. Giocare con questa squadra una finale di Champions League è una grande cosa. Il PSG è sullo stesso livello delle nostre precedenti avversarie. Penso che sia più forte di due anni fa, ha grandi giocatori ed è dotata di grande qualità. Per noi sarà importante avere la stessa energia e lo stesso coraggio mostrati nel girone unico di Champions League e contro Barcellona e Bayern Monaco. Sarà importante preparare al meglio la sfida, consapevoli della forza dei nostri avversari».
https://www.youtube.com/watch?v=7iLTqLtOrFQ
L’intervista integrale a Yann Sommer nel media-day in casa Inter prima della finale col Psg. Il video sul canale Youtube di Inter-News.it.