Inter-News.it
·26 May 2025
VIDEO IN – Arnautovic: «2010? Ora do io consigli! Futuro? Penso solo a PSG-Inter»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 May 2025
Marko Arnautovic ha parlato con la nostra Romina Sorbelli in occasione del media-day per la finale di Champions League tra Psg e Inter. Di seguito le sue parole.
IL COMMENTO – Marko Arnautovic si è espresso sulla differenza tra la finale di Champions League tra PSG e Inter e quella da lui vissuta nel 2010 contro il Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni: «Sapete che 15 anni fa ho vissuto emozioni incredibili, poterle sperimentare di nuovo è qualcosa di straordinario. Noi cercheremo di fare tutto al meglio per arrivare alla partita al 100%. Paragone col 2010? Ero tanto giovane, ora è una cosa diversa. Sono io che cerco di far capire alla squadra di dover entrare a Monaco lucidi. Non devono vivere quella partita con le emozioni di due anni fa».
L’APPROCCIO – Arnautovic ha poi proseguito riferendosi alla sua maturità da calciatore: «Dopo aver perso lo scudetto, pensiamo alla Champions League. Davanti a noi c’è la possibilità di vincere una Coppa che tutti sognano, non c’è pensiero ad altro. Thuram parla di me? L’ho pagato prima (ride, ndr.). Gli voglio molto bene, sono davvero vicino a lui e Calhanoglu. Parlo sempre con loro, due giocatori straordinari, perché voglio fargli capire quanto sia importante la finale. Sono sicuro che faranno una partita top. Se vinciamo rimango? Questo lo sa Dio. Non penso a questo, il mio unico pensiero è rivolto alla finale. Poi vediamo quel che succederà».
https://www.youtube.com/watch?v=uN9-VUxG92U L’intervista integrale a Marko Arnautovic nel media-day in casa Inter prima della finale col Psg. Il video sul canale Youtube di Inter-News.it.