VIDEO – Al via i lavori anti Empoli! Zhang-Oaktree? Patto | TG Flash Inter-News | OneFootball

VIDEO – Al via i lavori anti Empoli! Zhang-Oaktree? Patto | TG Flash Inter-News | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 March 2024

VIDEO – Al via i lavori anti Empoli! Zhang-Oaktree? Patto | TG Flash Inter-News

Article image:VIDEO – Al via i lavori anti Empoli! Zhang-Oaktree? Patto | TG Flash Inter-News

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. Ecco il punto sulla giornata nerazzurra in video.

TG NERAZZURRO − Nel pomeriggio l’Inter riprende i lavori in vista della ripresa del campionato e della prima partita di aprile contro l’Empoli. I nerazzurri vanno a caccia dei tre punti, dopo aver frenato nell’ultima uscita a San Siro per 1-1 contro il Napoli. Per Inzaghi qualche buona notizia: Sensi e Carlos Augusto recuperati, Sommer quasi. Intanto, tiene banco ancora il capitolo riguardante il futuro societario del club. Zhang avrebbe trovato una sorta di patto con Oaktree: il fondo americano ha dato tempo al patron cinese sull’eventuale riscadenzamento, ma a condizione che lo stesso Zhang trovi un nuovo socio o addirittura un acquirente pronto a rilevare l’Inter. Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dal nostro Emanuele Rossi, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il video del TG IN di giovedì 28 marzo 2024 pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).


OneFootball Videos


TG FLASH INTER-NEWS.IT – COME SEGUIRLO

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

View publisher imprint