DirettaFanta
·1 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·1 February 2025
Il Verona di Zanetti, in vista della 23esima giornata di campionato, affronterà il Monza di Bocchetti. Ecco le probabili scelte del mister dei gialloblù per questa partita.
La squadra veneta, così come quella lombarda, non sta attraversando un periodo decisamente positivo. Nonostante nelle ultime giornate abbia manifestato maggiore solidità difensiva, la squadra guidata da Zanetti fatica ad ottenere risultati e continuità nelle proprie prestazioni. L’ultima vittoria ottenuta in questa Serie A per il Verona risale al match del 30 dicembre in casa del Bologna, circa un mese fa. Da quel momento in poi, solo 2 punti in 4 partite per gli uomini di Zanetti che restano così nella zona calda della classifica: 17esimo posto e stessi punti del Lecce 18esimo. Lo scontro salvezza con il Monza sarà importantissimo per la permanenza in Serie A, nonostante siamo solo a gennaio. Di seguito la probabile formazione del Verona per questa sfida.
Mister Zanetti schiererà il suo solito 3-4-1-2. In porta, costante fiducia a Montipò. Terzetto di difesa composto da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Sulle fasce, spazio a Tchatchoua e Lazovic. A centrocampo, fiducia alla coppia Serdar-Belahyane. In avanti, maglia da titolare per il tandem Sarr-Mosquera, supportati da Suslov.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
Live