DirettaCalcioMercato
·11 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 December 2024
È arrivata la scelta definitiva da parte del Verona: Paolo Zanetti avrà l’ultima occasione contro il Parma.
Era già nell’aria, ma ora è arrivata la conferma: Paolo Zanetti non verrà esonerato, almeno per il momento. Il tecnico avrà un’ultima possibilità contro il Parma. Nel caso in cui il Verona non dovesse riuscire a fornire un’ottima prestazione, sarà addio. Intanto Paolo Sammarco, allenatore della Primavera gialloblù, rimane in allerta. A riportare la notizia è Sky Sport.
Il campionato disputato, finora, dalla formazione veneta non è per niente positivo. Una moltitudine di goal presi ed una sterilità a segnarli sono le principali accuse che tifosi e dirigenza recriminano a Zanetti ed al suo, seppur armonico, gioco. Le prossime sfide saranno cruciali per l’allenatore dei gialloblù per cercare di scacciare definitivamente le voci su di un suo possibile abbandono della panchina scaligera. In ogni caso l’allenatore della primavera Sammarco rimane comunque pronto a succedergli, in caso di inespressi miglioramenti.
Le prossime partite per il Verona saranno fondamentali. Le due trasferte: una a Parma e l’altra a Bologna, divise dal match di casa contro il Milan diranno molto sulla situazione che la squadra scaligera si troverà ad affrontare, prima della feste natalizie.