Cagliarinews24
·24 July 2025
Veroli Palermo, nuovo prestito per il giocatore classe 2003 del Cagliari? Le ultime

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·24 July 2025
Davide Veroli è finito nel mirino del Palermo, che sta cercando innesti giovani per la propria retroguardia. Il difensore classe 2003 del Cagliari potrebbe essere ceduto nuovamente in prestito, dopo le precedenti esperienze con Catanzaro e Sampdoria. Per l’ex Pescara, una nuova parentesi nel campionato di Serie B potrebbe essere funzionale per trovare più spazio e continuare il suo percorso di crescita.
Davide Veroli, difensore promettente, ha già accumulato esperienza in Serie B, pur non trovando grande continuità. Il suo ritorno al Cagliari ha aperto una fase di valutazione da parte del tecnico Fabio Pisacane, che sta vagliando se il giovane sia già pronto per la Serie A. L’interesse del Palermo suggerisce che per Veroli la soluzione migliore possa essere un nuovo prestito in cadetteria, dove potrebbe avere maggiori possibilità di giocare con regolarità e continuare a maturare.
Un’altra stagione in Serie B, in una piazza ambiziosa come Palermo, potrebbe rivelarsi cruciale per il suo sviluppo, consentendogli di acquisire la necessaria esperienza e confidenza in un campionato competitivo. Per il Cagliari, questa mossa rientrerebbe nella strategia di Guido Angelozzi di valorizzare i giovani talenti, garantendo loro minuti importanti per poi, in futuro, poterli reintegrare in prima squadra.