Venturi: "Partita fisica, la sosta ci servirà per rifiatare" | OneFootball

Venturi: "Partita fisica, la sosta ci servirà per rifiatare" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·16 February 2025

Venturi: "Partita fisica, la sosta ci servirà per rifiatare"

Article image:Venturi: "Partita fisica, la sosta ci servirà per rifiatare"

Cuneo - Le dichiarazioni del mister gialloblù Giacomo Venturi al termine di Freedom-Hellas Verona19a giornata di Serie B Femminile 2024/25.

Mister, qual è la sua analisi della gara? "Ci aspettavamo una partita fisica su questo campo e così è stato: purtroppo non siamo riuscite ad esprimerci al meglio e abbiamo pagato nei duelli. Avevamo provato a tenere in equilibrio la gara, ma queste partite spesso vengono decise anche solo da un calcio piazzato".


OneFootball Videos


Come si lavorerà in settimana con l'arrivo della sosta? "Sicuramente la sosta ci permetterà di recuperare le energie, visto che molte ragazze hanno giocato tutte le partite e hanno bisogno di riposare. L’arrivo di questa pausa ci aiuterà in questo senso. Lavoreremo sicuramente in preparazione alle partite che ci aspettano, un trittico molto importante, consapevoli che dobbiamo essere concentrate partita dopo partita, iniziando dalla gara contro la Vis Mediterranea".

View publisher imprint