Venturi: "Contro il Bologna una gara difficile in cui dare il massimo" | OneFootball

Venturi: "Contro il Bologna una gara difficile in cui dare il massimo" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·29 March 2025

Venturi: "Contro il Bologna una gara difficile in cui dare il massimo"

Article image:Venturi: "Contro il Bologna una gara difficile in cui dare il massimo"

Verona - Tornano in campo le ragazze dell'Hellas Verona Women che domani, domenica 30 marzo alle ore 15, sfideranno il Bologna allo stadio 'Bonarelli' di Granarolo dell'Emilia (BO), match valido per la 24a giornata di Serie B Femminile 2024/25.

La partita sarà trasmessa come di consueto su VivoAzzurro TV, piattaforma online sulla quale registrarsi gratuitamente per seguire tutte le partite delle nostra squadra femminile.


OneFootball Videos


La formazione gialloblù, reduce dalla sconfitta domestica contro la capolista Ternana, resta a 25 punti in campionato, frutto di 8 vittorie e un pareggio. Gli importanti successi contro Orobica, San Marino e Pavia, nel girone di ritorno, permettono alla squadra di mister Venturi di trovarsi a cinque punti dalla zona rossa, proprio sopra le squadre appena citate.

Il Bologna, invece, si trova attualmente al quarto posto in classifica con 48 punti, a parimerito con il Genoa nella lotta per il terzo posto che significherebbe promozione in Serie A. Le emiliane hanno messo a referto finora 15 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, segnando 59 reti, di cui 15 portano la firma della vicecapocannoniere del torneo, Martina Gelmetti.

All'andata, in occasione della 9a giornata di campionato giocata lo scorso 10 novembre, la partita terminò 0-2 in favore delle rossoblù, con le reti di Kustrin e Silvioni.

Queste le parole di mister Giacomo Venturi alla vigilia del match: "Domani affronteremo un'altra partita difficile. Si tratta di sfide in cui c’è il margine di errore è bassissimo, come abbiamo visto anche domenica scorsa. Nonostante l'ottima partita fatta non abbiamo portato a casa il risultato. Il Bologna è in piena lotta per la promozione, ma noi abbiamo voglia di giocarcela e di provare a fare punti contro una delle migliori squadre del campionato. Siamo in un momento della stagione in cui si stanno delineando sia gli obiettivi che la classifica, e noi abbiamo la necessità di dare il meglio che possiamo in questa fase decisiva. Dobbiamo tenere alto il ritmo e provare ad andare a prenderci il massimo anche su campi difficili, per arrivare a fine stagione con la migliore classifica possibile".

View publisher imprint