Venezia, Yeboah è il post Pohjanpalo: la probabile formazione contro l’Udinese | OneFootball

Venezia, Yeboah è il post Pohjanpalo: la probabile formazione contro l’Udinese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·1 February 2025

Venezia, Yeboah è il post Pohjanpalo: la probabile formazione contro l’Udinese

Article image:Venezia, Yeboah è il post Pohjanpalo: la probabile formazione contro l’Udinese

Il Venezia è in piena crisi e non viene fuori dalla zona retrocessione in cui si trova, a quattro lunghezze dal Verona diciassettesimo. Contro l’Udinese non sarà facile, ma Di Francesco le proverà tutte. Ecco la probabile formazione.

Il Venezia è la squadra che ha perso più punti da situazione di vantaggio nei maggiori cinque campionati europei 2024/25: 24, almeno tre più di qualsiasi altra; dall’altra parte, al contrario, l’Udinese è una delle squadre, con l’Empoli, a non aver ancora conquistato punti una volta sotto nel punteggio in match casalinghi di questa Serie A. Trasferta friulana potenzialmente decisiva per il Venezia, che come la Juve condivide la cronica incapacità di gestire le situazioni di vantaggio durante le partite e si è visto anche contro il Verona, pareggio 1-1 nel quale alla rete di Zerbin ha risposto nel finale Tchaouna, e gli uomini di Di Francesco sono rimasti in piena zona rossa con 16 punti e un digiuno di vittorie che si è allungato a cinque giornate.


OneFootball Videos


La probabile del Venezia

Con Pohjanpalo destinato al Palermo, Di Francesco è pronto a varare la coppia offensiva formata da Oristanio e Yeboah. Zerbin ancora titolare a sinistra, sulla destra dovrebbe rivedersi Zampano dal 1′. Conferma per il nuovo arrivo Candé nel terzetto arretrato.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Haps, Idzes, Candé; Zampano, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Yeboah. All. Di Francesco.

View publisher imprint