Venezia, si pensa a Nicolussi Caviglia per il centrocampo | OneFootball

Venezia, si pensa a Nicolussi Caviglia per il centrocampo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 July 2024

Venezia, si pensa a Nicolussi Caviglia per il centrocampo

Article image:Venezia, si pensa a Nicolussi Caviglia per il centrocampo

Il Venezia avrebbe sondato Hans Nicolussi Caviglia della Juventus. I bianconeri vorrebbero una cifra attorno agli 8-10 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo. Sul classe 2002 c’è l’interesse concreto pure di Parma e Como.

Il Venezia per rafforzare e rimpolpare il proprio centrocampista avrebbero monitorato il profilo di Hans Nicolussi Caviglia. I bianconeri sarebbero disposti a cederlo a seguito di una proposta superiore agli 8 milioni di euro. I Veneti al momento sono in pole ma sullo sfondo ci sono pure Parma e Como.


OneFootball Videos


Hans Nicolussi Caviglia è il nome giusto per rimpiazzare Tessmann?

Hans Nicolussi Caviglia potrebbe essere uno dei sacrificati per lasciare il club bianconero. Dopo Federico Chiesa, ormai prossimo a lasciare la Vecchia Signora,  anche il classe 2000 rientra nella lista degli indiziati alla cessione. I bianconeri hanno già fissato un range economico che va dagli 8 ai 10 milioni di euro. Il Venezia vorrebbe assicurarsi le prestazioni del calciatore a titolo definitivo per far fronte alla cessione di Tanner Tessmann. Il centrocampista statunitense, come confermato dal DS del Venezia Filippo Antonelli, vorrebbe andare in prestito in un altro club di Serie A. Nell’ultima stagione con la Juventus il centrocampista italiano ha giocato 8 gare di cui solamente tre da titolare realizzando un assist. Al Venezia avrebbe la possibilità di farsi notare assicurandosi maggior minutaggio.

View publisher imprint