🐂 Vanoli: “Biraghi e Casadei titolari? Vediamo. Tameze e Ilic…” | OneFootball

🐂 Vanoli: “Biraghi e Casadei titolari? Vediamo. Tameze e Ilic…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·13 February 2025

🐂 Vanoli: “Biraghi e Casadei titolari? Vediamo. Tameze e Ilic…”

Article image:🐂 Vanoli: “Biraghi e Casadei titolari? Vediamo. Tameze e Ilic…”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza in vista del Bologna. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Come sta Tameze? “Abbiamo fatto una buona settimana, anche se corta. Tameze è stata l’unica pecca: aveva riportato una botta nella settimana precedente al Genoa, poi ha lavorato sopra e ha avuto una piccola lesione al soleo. Starà fuori per un pochettino, lo vedremo. Gli altri sono a disposizione”


OneFootball Videos


Che partita serve a Bologna? “E’ una grande partita contro una grande squadra. E’ cresciuta ulteriormente, ha fatto buoni innesti durante il mercato e si è consolidata. Ha superato l’Atalanta in coppa Italia, anche in Champions sono cresciuti dopo essere partiti con un po’ di inesperienza, poi hanno capito il torneo e hanno fatto bene. Hanno una rosa di qualità e importante, con un allenatore bravo che sta eguagliando l’anno scorso. Serve una grande gara di atteggiamento e personalità, tutte le squadre di Italiano in casa partono forte nei primi tempi per impostare gioco e intensità”

Fate il tifo per Willy Peyote a Sanremo? “Sono un fan del festival, facevo zapping con le partite. Mi ha emozionato, faccio un in bocca al lupo a lui. Mi ha fatto venire la pelle d’oca: è una fortuna e un orgoglio ad allenare questo club. Le coriste vestite di granata, belle le scarpe e bella la canzone. Proveremo a dargli soddisfazioni come lui ce le sta dando. Non sono un amante, mi piace vedere e ascoltare: io e mia moglie abbiamo gusti diverse. A volte le canzoni alla radio diventano importanti, come Vita spericolata…”

Domani Biraghi o Casadei titolari? “Chi parte per Bologna, è un potenziale titolare. Non ho riserve, lavoro su tutto il gruppo. Tutti devono essere pronti, soprattutto nei centrocampisti abbiamo fuori Ilic e Tameze c’è bisogno degli altri al 200%”

Cosa sta capitando con Ilic? “E’ rientrato sapendo che c’è il mercato aperto e una trattativa aperta, da quello che so io. Il suo problema è superato, è all’ultimo passo di riabilitazione. Quando si chiuderà il mercato, se farà parte della rosa, è un valore aggiunto”

Giocherete ancora a due a centrocampo viste le assenze? “Si, penso proprio di sì. Il Bologna è forte, ma stiamo andando in una direzione. Poi, durante la gara, posso cambiare sistema grazie ai nuovi. Non sono mai stati integralista: durante le gare ci sono più gare, vale anche per me”

View publisher imprint